Natale 2020

Cari soci,
questo che sta per concludersi è stato un anno particolare per tutti con la pandemia da Covid 19 che ha sconvolto le nostre vite.
Anche la nostra associazione ne ha fortemente risentito non potendo svolgere le tradizionali manifestazioni in programma.
Nel 2020 abbiamo solamente potuto fare la distribuzione della polenta concia in Campra il 9 agosto mentre le nostre speranze di una Festa di Campra tradizionale e della Fiera Toma e dintorni si sono arrese di fronte al Covid.
Nonostante le difficoltà economiche, che hanno colpito duramente anche noi, è stata erogata la beneficenza (già prevista nella chiusura del bilancio 2019)alle scuole di Graglia e Muzzano, all’oratorio di Graglia e alla Casa di Riposo di Graglia e Muzzano così come approvato nell’assemblea dei soci del 23 febbraio 2020 per € 4000. Inoltre a marzo il consiglio di amministrazione ha deliberato il contributo di €1.000 in favore dell’Associazione Amici dell’ospedale di Biella per l’acquisto di dispositivi sanitari per l’ospedale di Biella.
Per il 2021 non abbiamo ancora potuto fare programmi vista la situazione attuale ma speriamo al più presto di poter organizzare le nostre amate manifestazioni per ritornare alla normalità.

Il consiglio di amministrazione augura a Voi e alle Vostre famiglie un sereno Natale e buon anno con la speranza di rivederci presto.

Il consiglio di amministrazione
Pro loco Graglia

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...