Ci sono due cose che mettono ufficialmente la parola fine alla SAGRA della MADONNA di CAMPRA….la Cena dei Collaboratori ma soprattutto l’ultimazione degli smontaggi e delle pulizie….😧
Mercoledì sera c’è stata la Cena e con giovedì abbiamo chiuso per un po’ i cancelli delle nostra tanto cara Area di Campra….
Si conclude quindi anche quest’anno la “Maratona di Campra ’19″…. In tanti ci ammirano per la tenacia fisica dei 10 giorni di festeggiamenti,ma in realtà Campra per noi del consiglio e staff dura tutto l’anno…. c’è da pianificare ed organizzare tutto nei dettagli per cercare di dare un “prodotto finito” a livello massimo….ci sono tanti ostacoli e difficoltà,ma la squadra,la grande famiglia di tutti i collaboratori è la forza migliore che ci sia….
Tra vecchie conferme e nuove rivelazioni voglio ringraziare tutti coloro che con le loro attività ci aiutano a realizzare e potenziare di anno in anno questo evento,un movimento di storie,generazioni, persone che bisogna rispettare ed onorare….♥️
Ognuno x Campra da qualcosa in più…. ognuno di noi,chi lavora,chi dirige,chi sponsorizza,chi aiuta,e anche chi viene come cliente!
In tanti mi chiedono perché continuiamo a combattere le difficoltà e la burocrazia estenuante…ecco perché…. perché è giusto così,per il nostro Paese ma soprattutto per la scuola di vita che diamo ai più giovani!!
Vi saluto con due foto….la prima della Cena dei Collaboratori di mercoledì sera….e con il Giampi in primo piano….la nostra mascotte che quest’anno ha compiuto 25 anni di Campra!!

bmd
La seconda con il mio grande vice Marco 💪….e con il futuro President….il piccolo Martino😍
Grazie di ♥️ a tutti voi e arrivederci
A Campra 2020
Potete trovare alcune foto di Salvatore Buemi sulla nostra pagina Facebook “Pro loco di Graglia”
#unavitadacampra