Fiera Primaverile 2017

Uno splendido week end organizzato dalla Pro loco di Graglia, ha ancora una volta colorato e animato la rinnomata area festeggiamenti di Campra.

Venerdì sera l’apertura della serata giovane con la discoteca “Energia” ha richiamato e fatto ballare un gran numero di ragazzi, la maggior parte colorati dai vari foulard distintivi delle diverse annate;

Nella piovosa giornata di sabato, presso l’accogliente tensostruttura, si è svolto il pranzo delle classi ‘9, novità introdotta in questa edizione, che ha riscosso una buona partecipazione, soprattutto un corposo gruppo dei coscritti del 1949.

Cena di gusto il sabato sera con il menù alla carta e la specialità sempre molto richiesta “Fricc del Marghè”, e poi tutti in pista per la serata dedicata al ballo liscio.

Il brutto tempo ha accolto i primi partecipanti della fiera della domenica, ma per fortuna il sole ha ben presto preso la scena, incorniciando una splendida giornata dedicata alla riscoperta delle tradizioni.

Molto coreografica l’esposizione delle mandrie bovine, ovine,e caprine, 14 gli allevatori presenti, con un totale di oltre 670 capi di bestiame.

Gran successo di spettatori per l’area allestita da “America Wood”, dove i partecipanti alle gare si sono sfidati in prove di abbattimento, taglio con la motosega, e taglio con la scure, mentre numerosi bambini hanno potuto provare l’emozione del “tree climbing”, arrampicandosi sugli alberi assistiti dagli istruttori forestali o semplicemente divertirsi con i Coscritti del ’99 sulle carrucole volanti…

Una fantastica cornice di colore e fantasia ha così attorniato la bella chiesetta di Campra fino al calar del sole, mentre la manifestazione si concludeva con la graditissima cena a base di pizze maestralmente cotte nel forno a legna della Pro loco e l’energica musica rock sprigionata dagli strumenti dei ” K Machines” cartoon rock band.

Ringraziando tutte le associazioni,gli sponsor, i collaboratori e i coscritti ’99 che hanno contribuito per la buona riuscita di questo evento, diamo appuntamento a tutti gli appassionati della buona cucina tradizionale, alla “Cena Itinerante” in programma il 1° luglio.

Abbiamo a disposizione molte altre foto, se qualcuno fosse interessato ci contatti.

A presto amici!!!!

Vi aspettiamo in Valle Elvo!!!”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...