Fiera Primaverile e Festa dei Coscritti

IMG-20150511-WA0002Cari amici della Pro loco….. ci siamo….. mancano davvero pochi giorni all’inizio di uno degli eventi più attesi della nostra associazione: a partire da venerdì 6 maggio presso l’area festeggiamenti di Campra si aprirà una nuova edizione tutta rinnovata della tradizionale Fiera di Primavera, 21^ mostra del bestiame e festa dei Coscritti ’98…..

Dopo il gran successo dell’edizione 2015, festeggiamenti con i coscritti del 1997 accompagnati dalle ultime 20 annate di leve (cioè dal ’77 al ’97), quest’anno, per l’edizione 2016, abbiamo voluto ampliare a ben 30 anni di leve, e così ad accompagnare i coscritti del 1998 avremo tutte le gloriose annate dal ’68 in avanti!!!! divertimento assicurato!!!

Apertura il venerdì sera, cena alla carta, tanti piatti tipici, hamburger, patatine e grigliata, serata dance con la discoteca Energia.

Sabato sera, cena alla carta e gran specialità “Fricc del Marghé” e poi tutti in pista con l’orchestra spettacolo di Mimmo Mirabelli.

Domenica da non perdere…..Mercatino nelle vie del paese, gara dei boscaioli, esposizione bovina, ovina e caprina, pranzo campestre, distribuzione di polenta concia e busecca…..e gran serata di chiusura con cena alla carta, specialità pizza in forno a legna…. e ballo dance latino americano con i dj di Light and Sound,animazione e spettacolo!!!!

Un programma tutto da vivere e assaporare!!!

A presto 6/7/8 maggio!
IMG-20160407-WA0000

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Feste a Graglia, Notizie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fiera Primaverile e Festa dei Coscritti

  1. Manuel confortino ha detto:

    Grazie a tutta l organizzazione della gara dei boscaioli !!! Mi sono davvero divertito !! Alla prossima edizione . Tanti saluti Manuel

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...