Il 2015 che se ne va…..

20151211_192544Cari amici,

La Cena degli Auguri è ormai passata, fervono i preparativi per il Capodanno, si respira aria natalizia… direi che sono i segni inequivocabili che l’anno stia volgendo al termine!

Questo periodo porta solitamente a fare dei bilanci, quasi tutti abbiamo scadenze fiscali da rispettare e si fanno i resoconti delle stagioni concluse, per ogni settore, grande o piccino che sia, ed é ora di capire definitivamente “com’è andata quest’anno?!?”

Fare bilanci purtroppo significa analizzare economicamente la situazione, e come tutti sappiamo, troppo spesso sono le spese a farla da padrone: accise, tasse, oneri, possono avere tanti nomi, comunque sempre anteposte da un segno negativo, proprio come negativo è l’impatto che lasciano sul morale di membri volontari che si adoperano per un’associazione con finalità benefiche per il territorio.

Per questo motivo il mio bilancio vuole essere di tutt’altra natura, mi piace pensare alla parte più comunitaria e morale che rappresenta la nostra associazione: storie di serate, nottate e week-end passati a lavorare insieme, collaborare in tanti per un unico scopo a favore del nostro territorio, questa è la nostra visione di Pro Loco.

È stato un 2015 di duro lavoro, tanta dedizione per i nostri progetti e grandi soddisfazioni ottenute con la consapevolezza di essere stati agevolati dal meteo nella quasi totalità delle manifestazioni.

Un ringraziamento doveroso ai numerosi collaboratori, soci, volontari o semplicemente amici che ci sostengono, ci vogliono bene e ci fanno ben sperare per l’anno che verrà.

Augurando a tutti un sereno periodo natalizio, vi invito a seguirci anche nel 2016 restando sempre aggiornati sulle nostre manifestazioni consultando il nostro sito ufficiale:

http://www.prolocograglia.com

Ciao a tutti

Alessandro

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...