Lotteria

Cari amici….in occasione della prossima apertura della nuova sede della scuola primaria della Valle Elvo, a Merletto, l’associazione Insieme per Gabriel onlus, ha organizzato una lotteria benefica, con l’obiettivo di una raccolta fondi a sostentamento dell’acquisto di un defibrillatore.

L’estrazione della lotteria si svolgerà presso la sede della Pro loco di Graglia il prossimo sabato pomeriggio.

A seguire saremo lieti di offrire una bicchierata in compagnia a tutti i partecipanti.

Qualora non aveste ancora acquistato i biglietti non esitate a contattarci!!!!

Un piccolo aiuto a questo progetto sarà molto gradito…..e ricchi premi vi aspettano!!!!a prestoimg_20160913_201847

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lotteria

1. Adriana ha detto:

chi ha comprato i biglietti della lotteria vorrebbe sapere se ha vinto……dove si puo’ trovare l’elenco dei numeri estratti?
    grazie
    Adriana gruppo comunale protezione civile di muzzano

Piace a 1 persona